Ultime News

Cagni dixit: Romagnoli, un maestro in campo. E sul nostro calcio…

#Romagnoli, il destino sospeso tra Lazio e Qatar: Cagni...

Vecino passa al Celta: stavolta è ufficiale, addio alla Lazio

La Lazio saluta Vecino: il viaggio continua in Spagna!...
PUBBLICITA

VITESSE LAZIO – Murgia: “Sono felice di aver segnato per la squadra”

PUBBLICITA

Murgia, autore del gol decisivo per la vittoria della Lazio contro il Vitesse, analizza la prestazione della squadra nel post-gara.

Queste le parole di Alessandro Murgia a Lazio Style Channel: “Come ogni gol l’emozione è sempre grande, poi in Europa è ancora più bello. Il momento più importante è stata la reazione dopo il secondo gol del Vitesse: si vede che siamo un bel gruppo. Non è mai facile venire in questi stadi dove il pubblico è così vicino al campo e incita la squadra. Assetto tattico migliore? Non contano i moduli, tutti quelli che sono entrati hanno dato tutto in campo: questo è l’importante”.

Poi ancora: “Si sa che in Europa il ritmo è più alto, c’è più intensità ma noi abbiamo dimostrato il nostro valore: abbiamo fatto quello che in settimana ci ha detto il mister, dobbiamo continuare così. Maglia da titolare a Marassi? Sono a disposizione per Genoa, continuo ad allenarmi al massimo, i compagni mi aiutano, mi sento in fiducia: meglio di così non può andare. Quando sono davanti penso a segnare: Ciro mi ha fatto un bellissimo passaggio. Sono felice di aver segnato per la squadra e spero di continuare a giocare e fare più gol possibili”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL COMMENTO DI PAROLO SUL MATCH>>>CLICCA QUI