venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nani: esordio rinviato. Domenica contro il Sassuolo possibile chance per lui

Nani, tornato in gruppo dopo l’infortunio scalpita per la prima in biancoceleste: panchina ieri contro lo Zulte, ma domenica…

Luis Nani è finalmente pronto per l’esordio in maglia biancoceleste. Arrivato alla Lazio il 31 agosto, l’ex Valencia ha seguito un programma di recupero specifico per superare i problemi al ginocchio accusati nel corso della preparazione estiva con gli spagnoli. Tanto si è parlato in queste settimane di quella che sarebbe stata la data del suo esordio. La serata di ieri, in occasione del match contro lo Zulte Waregem vinto per 2-0, sarebbe potuta coincidere con la prima di Nani con la Lazio. Tuttavia il cambio forzato per il pestone subito da Luis Alberto e le condizioni non brillantissime di Lukaku e Di Gennaro, usciti dal campo esausti dopo una prestazione di grande sacrificio, hanno costretto Inzaghi a gestire i cambi diversamente.

PUBBLICITA

 

Il ct ha infatti preferito gettare nella mischia Immobile, Milinkovic e Lulic: “Nani sta bene e il suo momento arriverà presto. Con lo Zulte ho inserito Immobile per tenere palla e Milinkovic doveva riprendere la forma”. Nani scalpita e probabilmente si sarebbe aspettato di scendere in campo anche solo per qualche scampolo. Tuttavia la ricetta vincente di Inzaghi è ed è sempre stata il gruppo. Nani dal canto suo si gode il successo dei suoi compagni postando su instagram una foto in cui manifesta tutta la propria gioia per la vittoria.

I TIFOSI SOGNANO IN GRANDE

I tifosi sognano un tridente magico con Felipe Anderson, Nani e Immobile, per ballare al ritmo di samba partenopea. Il tutto sotto la direzione sapiente di Inzaghi, che al momento si trova costretto a fronteggiare una situazione di piena emergenza. Presto però il tecnico piacentino potrebbe dover fare i conti con il problema opposto, ossia la sovrabbondanza. Arduo infatti sarà il compito di Inzaghi quando verrà il momento di far coesistere Anderson, Nani e Luis Alberto, con perdipiù Milinkovic sempre più adatto al ruolo di trequartista. Nani scalpita, ma il suo momento è vicino, magari già domenica contro il Sassuolo.

ZAURI AVVERTE LA LAZIO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS