mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Sergio Petrelli: “Lazio più squadra dei rivali rossoneri”

Per parlare dell’incontro di questa sera tra biancocelesti e rossoneri l’ex Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Queste le parole di Petrelli“Quello di oggi sarà un confronto tra due squadre che sono partite bene. Hanno alle spalle un bel seguito e molti sono curiosi di vedere come si comporteranno nel corso del campionato. Sarà una bellissima partita tra due compagini che giocano un buon calcio a viso aperto. Le difficoltà della Lazio potrebbero essere le stesse del Milan. Nessuna delle due formazioni si chiude e sono abili a sfruttare il contropiede. I biancocelesti sono più squadra perché gli elementi si conoscono da un po’ di anni. Si troveranno meglio in campo rispetto al Milan che potrebbe avere delle difficoltà in quanto otto-undicesimi sono nuovi e potrebbero non capirsi sul campo. Partite come Lazio-Milan, all’inizio della stagione, servono per testare la propria squadra. Il risultato non è determinante per il proseguo del campionato”.

PUBBLICITA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LA PESANTE ACCUSA DI LOTITO NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS E DI KEITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS