giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “La cessione di Keita un fallimento”. E su Nani…

Per parlare del mercato della Lazio ai microfoni di Radiosei è intervenuto Roberto ‘Rambo’ Rambaudi. L’ex biancoceleste ha elogiato la società per l’arrivo di Nani ma è stato anche duramente critico per come è stata  trattata la vicenda Keita:

Queste le parole di Rambaudi:Nani è la seconda punta esterna che serviva a Inzaghi per affiancare Immobile. E’ un nome che infiamma la piazza, la sua carriera parla chiaramente. Acquisti così servivano, sarebbe stato bello affiancare la conferma della rosa dello scorso anno. E’ sempre importante capire quale sia il tuo obiettivo e dove vuoi arrivare. Se non riesci ad essere grande con i soldi devi farlo con le idee. Ho sentito grandi apprezzamenti per Lotito per la vendita di Keita. Io dico di no, è un fallimento tecnico e da imprenditore. L’hai venduto a 30 milioni di euro, ma potevi venderlo a cifre esorbitanti senza il problema del contratto. Nani è un giocatore che ha nome, esperienza e qualità, può’ riaccendere l’entusiasmo e va benissimo. La Lazio sta facendo quello che ha sempre fatto, vende a cifre alte e compre a poco”.

PUBBLICITA

NANI SOCIAL – LA FOTO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS