lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “No al turnover, non si può essere stanchi dopo quattro partite!”

Inzaghi sta pensando ad un massiccio turnover in vista della sfida di giovedì contro il Vitesse. Ciò per far fronte ai tanti impegni ravvicinati della Lazio. Ma Rambaudi non approva questa scelta e ne spiega il motivo

RAMBAUDI CONTRO IL TURNOVER

PUBBLICITA

Le parole dell’ex biancoceleste a Radiosei: “Ora c’è L’Europa League, credo che la Lazio possa essere tagliata per questa competizione. Inzaghi ha caratteristiche proprio da coppa, può andare proprio avanti. Ora non è ancora il momento di fare turnover. Va data continuità a questa formazione, deve consolidarsi in certezze, convinzione. Vittoria chiama vittoria. Se c’è già stanchezza vuol dire che non possono fare gli atleti. Adesso la stanchezza non la puoi sentire, in caso contrario significa che stai male. Il valore aggiunto della Lazio, credo sia un anno in più di lavoro. Vuol dire tanto”.

GENOA ESAME DI MATURITA’

La partita di domenica contro una media squadra, dove dovresti cercare di alzare il baricentro ed avere un predominio territoriale, diventa un’esame di maturità. Bisogna vincere a Genova e convincere, mantenendo la stessa identità. Con il Chievo ha vinto grazie ad una giocata, questo processo di crescita deve proseguire“.

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC

Luis Alberto dietro Immobile oscura un po’ Milinkovic. Lo spagnolo è un cane sciolto, deve essere libero, così diventa un giocatore che serve. Blocca un po’ il serbo, ma Milinkovic ha dimostrato di essere maturato anche in quel senso“.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

IL SINDACO OLANDESE FA UN APPELLO AI TIFOSI

LIVE NEWS