SERIE A – Le decisioni del Giudice Sportivo: doppia sanzione per la Lazio

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Caos Lazio: Pellegrini al Como? La mossa che scatena i biancocelesti

E che succede con Luca Pellegrini? È la domanda...

Derby Roma Lazio: Scoppia la Furia dei Tifosi per la Data, De Siervo Svela Tutto

È un momento bollente per la Lazio, una fase...
PUBBLICITA

Solo un giocatore squalificato in Serie A dopo la IV^ giornata di Serie A. Si tratta del calciatore dell’Hellas Verona, Samuel Souprayen, espulso per doppia ammonizione. Per quanto riguarda la Lazio due le sanzioni. Luis Alberto ha rimediato il secondo giallo del campionato, Stefan de Vrij la prima ammonizione stagionale.

Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

SOUPRAYEN Samuel (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Ammenda di € 5.000,00 al CROTONE per avere suoi sostenitori, al 48° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco numerose bottigliette d’acqua semi-piene in direzione dell’allenatore e del portiere della squadra avversaria, senza colpirli; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza;

Ammenda di € 1.500,00 alla FIORENTINA

Dirigenti – SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

FERAZZOLI Giuseppe (Udinese): per avere, al 44° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa.

LOMBARDO Attilio (Torino): per avere, al termine della gara, al momento del rientro negli spogliatoi affiancato l’Assistente rivolgendogli frasi irriguardose.

DE VRIJ SOCIAL SUONA LA CARICA PER LA GARA CON IL NAPOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VINCENZO D’AMICO