LAZIO MILAN – Tare: “Il campo dirà chi è più forte, non il mercato”

Incalzato prima di Lazio Milan, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato della sfida ma anche di Luis Alberto e delle ambizioni stagionali. Queste le parole di Tare a […]

Incalzato prima di Lazio Milan, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato della sfida ma anche di Luis Alberto e delle ambizioni stagionali.

Queste le parole di Tare a Premium Sport: “Lo dirà il campo chi è più forte. Non contano i soldi spesi sul mercato. Loro hanno preso tanti giocatori quindi hanno bisogno di tempo, la squadra va valutata più in là. Oggi giochiamo in casa e dobbiamo giocare da Lazio, come abbiamo fatto in Supercoppa e nell’ultima mezzora contro il Chievo. Quella è la vera faccia della Lazio. Luis Alberto? Ha fatto un’ottima preparazione e un buon avvio di stagione, ha fatto bene ma spero diventi più incisivo sotto porta. E’ un giocatore di qualità ma deve migliorare. Biglia? Non l’ho ancora salutato, lo farò sicuramente dopo la partita. Lazio migliorata? Io ci credo in ogni anno in questa squadra e spero che la squadra che inizia la stagione sia migliore di quella dell’anno passato. Questa Lazio ha tutto per fare bene e migliorarsi anche se abbiamo l’impegno europeo. Abbiamo delle ambizioni e dobbiamo crederci. Questa gara non è stata preparata bene per via delle nazionali, nel tempo disponibile abbiamo cercato di preparare al meglio la gara. Stasera dobbiamo vincere perché giochiamo in casa”. 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI RADU PRIMA DEL MATCH

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE