venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ITALIA – Ventura: “Rispetto per Israele. Italia fuori dal mondiale? Beh…”

Il diktat di Ventura è chiaro: scordare in fretta la Spagna e mantenere il secondo posto nel girone. Il ct ha parlato in conferenza prima della partita contro l’Israele.

Queste le dichiarazioni di Ventura“Quando sei in girone con la Spagna e, passa direttamente solo la prima classificata, devi mettere in preventivo di andare a giocarti il pass ai mondiali ai play-off. La partita contro la Spagna era una tappa, ci è servita per imparare tante cose. Se la dovessimo rincontrare con una buona preparazione alle spalle sicuramente vedremmo una partita diversa. Quando dico che la Spagna non è umana, parlo della loro qualità. La qualità devi averla, non puoi certo comprarla”. 

PUBBLICITA

Sulla prossima gara: “Israele? Non ci sono mai partite scontate. All’andata abbiamo sofferto parecchio e bisogna avere tanto rispetto. Mi auguro che ci sia una grande reazione dell’Italia visto che anche noi abbiamo perso”. Sulle parole di Tavecchio, che ha definito apocalisse il caso in cui l’Italia non partecipasse ai prossimi mondiali: “E’ un termine enorme. Sarebbe un dramma non andare in Russia, ma noi non ci pensiamo neanche…”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE AGOSTINELLI SU LAZIO-MILAN>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS