giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

VITESSE LAZIO – Inzaghi: “Gran secondo tempo. Bravo Caicedo. E Luis Alberto…”

Al termine di un emozionante sfida d’esordio di Europa League, Vitesse-Lazio, terminata con la vittoria in rimonta dei biancocelesti per 2-3, ai microfoni di Sky è intervenuto mister Simone Inzaghi.

“CONTENTO DI TUTTI I RAGAZZI”

“Stasera abbiamo fatto una buona gara, anche nel primo tempo. Avevamo creato 3-4 occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Lo avevo già detto alla vigilia che davanti erano pericolosi ed il primo gol era evitabile. Poi nella ripresa siamo migliorati, siamo andati di nuovo in svantaggio ma sono contento della reazione e delle risposte che ho visto stasera, visto che non eravamo mai andati sotto quest’anno. Questa sera sono contento anche dei ragazzi che hanno giocato poco come Di Gennaro, che ha dato ottime geometrie. Lo stesso Luiz Felipe, che secondo me ha fatto una buona gara ed è stato sfortunato a prendere l’ammonizione. A fine primo tempo l’ho tolto perchè ho avuto paura che potesse prendere la seconda ammonizione. Ci siamo messi 4-3-1-2 nel secondo tempo e ho chiesto agli attaccanti di stare un po’ più larghi. Avevamo Luis Alberto come trequartista. Sono contento della ripresa, abbiam fatto 3 goal e potevamo anche farne altri.

PUBBLICITA

CAICEDO E LUIS ALBERTO

“Caicedo è stato bravissimo, poteva anche segnare e ha dato una gran palla ad Immobile. Quest’anno spero che Felipe Anderson e Nani rientrino al più presto. Luis Alberto stasera ha cambiato 3 ruoli, partendo da punta, poi come trequartista ed infine come mezzala. E’ un giocatore completo, il nostro valore aggiunto. Lo scorso anno ha un po’ faticato, ma adesso non posso farne a meno, si sta rivelando preziossissimo per noi”.

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

“Questo è uno stadio che ricordavo bene. Ricordavo il goal di Pippo a Euro 2000. Uno stadio difficile, un bell’ambiente. Noi abbiamo fatto bene anche nel primo tempo, poi nels econdo siamo cresciuti meritando la vittoria. Sono molto soddisfatto dei miei, anche di quelli che avevano giocato meno. Luiz Felipe l’ho tolto perchè era ammonito. Forse nel goal avrebbe dovuto accorciare, ma va bene così. Il Vitesse è al secondo posto in Olanda, noi avevamo preparato bene la gara e sapevamo cosa avremmo trovato. Il Genoa? Dovremo esser bravi a ritrovare forze ed energie. Ci aspetterà un ambiente caldo, loro in casa trovano una spinta in più ci aspetterà una partita non semplice”.

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI QUI LE PAGELLE DI VITESSE-LAZIO

 

LIVE NEWS