ALBANIA ITALIA – Tare: “Serata di festa. Juve? A Torino per giocarcela”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Polemica sul nuovo stadio Lazio: integrazioni al Flaminio scatenano rabbia tra i tifosi!

Nuovo stadio della Lazio, l'attesa è rovente: Flaminio pronto...

Calciomercato Lazio, addio Gila: la polemica che infiamma i tifosi biancocelesti?

L'aria a Formello si infiamma: Mario Gila è a...
PUBBLICITA

Questa sera sugli spalti ad assistere al match tra Albania e Italia, ci sarà anche il ds della Lazio, Igli Tare. Il dirigente biancoceleste è sempre molto vicino alla sua nazionale

Igli Tare è stato intervistato dai cronisti di Premium Mediaset, a pochi minuti dall’inizio del match tra Albania e Italia. Ecco le sue parole: “Questa sera mi auguro che sia una festa per tutti. Per noi dell’Albania è un onore sfidare una nazionale come l’Italia. Loro sono forti e vorranno vincere per i playoff. Noi faremo del nostro meglio, soprattutto per i nostri tifosi“. Poi sulla Lazio: “Sabato andremo a Torino per giocarcela. Abbiamo già battuto la Juventus questa estate. In casa loro è molto più difficile, ma sarà il campo a parlare“.

LEGGI LE FORMAZIONI DI ALBANIA ITALIA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER