Bianchessi: “Vi spiego i nostri obiettivi e cos’è oro biancazzurro”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Bianchessi sulle orme di Inzaghi. Dedizione e duro lavoro per raggiungere grandi traguardi. Allenamenti a 360° per il settore giovanile

Una squadra solida fa sempre la felicità di tifoseria e ambiente. Nella fattispecie, la solidità della Lazio si deve alla solidità della società, del progetto Lazio, a partire dal settore giovanile. A tal proposito, questa mattina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi“Siamo riusciti a intervenire lo scorso anno sull’under 16. L’obiettivo è raggiungere le fasi finali. L’under 15 è al quarto posto al momento, l’allenatore è molto preparato e i ragazzi sapranno dire la loro. L’under 14 è prima in classifica e l’obiettivo non può che essere vincere il campionato. Fondamentale la sfida col Frosinone di sabato”.  Bianchessi è poi intervenuto a proposito di “Oro biancazzurro“, un progetto nato al fine di migliorare le performances fisiche di ogni atleta. “L’esperimento è guidato da un’equipe di luminari che lavorano su più fronti. Non sarà solo calcio”.

Verranno integrati degli allenamenti acquatici —ha proseguito Bianchessi— e inoltre interverrà agli allenamenti un esperto di arti marziali per migliorare i riflessi e la prontezza. In questa fascia di età lavoreremo su capacità motorie, con circuiti appositi per migliorare le capacità di resistenza. Allenamenti a 360°. L’obiettivo è quello di portare i giovani in prima squadra nell’arco di 5 anni ha concluso il responsabile del settore giovanile.

SORRISI A FORMELLO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 6 Ottobre 2017 14:39