venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Per 45′ Lazio spettacolare. Lulic? Vi dico che…”

Dopo la vittoria della Lazio sull’ostico campo del Bologna, mister Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per commentare la gara.

Queste le parole di Inzaghi nella pancia del Dall’Ara:

PUBBLICITA

Che peso ha questa vittoria?

“I ragazzi sono stati bravi. Nel primo tempo è stato un piacere vederli giocare. L’unica pecca è che abbiamo fatto solo 2 gol quando ne meritavamo di fare 5. Poi abbiamo preso quel gol, la partita si è riaperta e i ragazzi sono stati bravi a soffrire”.

Lulic?

“E’ normale che se l’è presa, voleva rimanere in campo ed aiutarci. Io devo fare dei cambi e ho optato per togliere lui ma con Senad ho un bel rapporto. Nessun problema con lui, sicuramente ci chiariremo”.

Quanto ti sei arrabbiato di non aver chiuso la partita?

“L’unica nostra pecca è quella. Visto tutto quello che avevamo creato nel primo tempo non puoi fare solo due gol. Lo dirò alla squadra ma vederli giocare così per 45′ è stato un piacere per gli occhi per me e per i tifosi”.

Rabbia della squadra per quanto avvenuto con gli episodi antisemiti?

“Può essere, sappiamo quello che è successo ma ai ragazzi ho detto che dovevamo fare 95′ di grande intensità perché l’Inter aveva pareggiato qui e il Napoli aveva sofferto. Faccio i complimenti alla mia squadra”.

E’ subentrata stanchezza o rilassamento psicologico?

“Entrambe le cose. Il gol preso dopo 10′ ha rimesso in partita il Bologna. Siamo stati bravi a non disunirci a vincere una partita essenziale”.

Fabrizio Piepoli

SEGUICI SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS