giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO SASSUOLO 6-1 – Monologo laziale con Luis Alberto fenomenale

Niente da fare per il Sassuolo, la Lazio dimostra di essere di un’altra categoria. Nonostante l’ottimo inizio degli emiliani che avevano anche trovato il vantaggio con Berardi. A fine primo tempo una punizione magistrale di Luis Alberto ha riaperto i giochi. Nel secondo tempo non c’è più stata partita e la Lazio ha dilagato con de Vrij, di nuovo Luis Alberto, doppietta di Parolo e gol finale di Immobile.

BERARDI SU RIGORE E LUIS ALBERTO SU PUNIZIONE

Il primo squillo di tromba arriva all’11’ con Radu che la crossa al centro e Immobile di testa la manda fuori. Tre minuti dopo Sensi va vicino al gol mandando alto un pallone da posizione ravvicinata. E’ il preludio al gol del Sassuolo che arriva al 26′ con Berardi su rigore dopo che de Vrij aveva steso Matri in area. I padroni di casa vanno in confusione e rischiano il tracollo in due occasioni: prima con Berardi e poi con Duncan, ma in entrambe le situazioni ci mette una pezza Strakosha. La Lazio si desta dal torpore al 35′ con un colpo di testa di Immobile che finisce alto e al 39′ con Lulic che sbaglia clamorosamente una sorta di rigore in movimento. Ci pensa però Luis Alberto a riequilibrare tutto con una grande punizione all’incrocio dei pali. Finisce 1 a 1 il primo tempo.

PUBBLICITA

LUIS ALBERTO FENOMENALE

Nel secondo tempo la Lazio entra in campo con un’altra mentalità. Al 52′ Marusic lasciato libero in area calcia in porta, Consigli respinge coi piedi, la palla carambola sulla testa di Immobile ma il suo tiro viene respinto da Acerbi a porta vuota. Un minuto dopo ancora Immobile pericoloso su corner con un colpo di testa ancora respinto da Consigli che finisce sui piedi di Marusic che con una gran botta dalla distanza fa la barba al palo. Al 56′ i capitolini trovano il meritato vantaggio con de Vrij che di testa riesce a battere Consigli. Il gol dell’olandese dà il via alla giostra dei gol. Al 57′ Immobile si trova a tu per tu col portiere neroverde che con un tackle gli toglie palla. La sfera arriva a Luis Alberto che prima mette a sedere l’estremo difensore e poi a porta vuota sigla il 3 a 1.  Il Sassuolo sparisce, la Lazio dilaga con una doppietta di Parolo. Negli ultimi minuti Inzaghi fa esordire Nani e regala la standing ovation a Luis Alberto. All’81’ arriva anche il gol di Immobile su rigore dopo che lo stesso aveva subito fallo da Mazzitelli in area. La partita termina 6 a 1 per i padroni di casa. Sassuolo bene nel primo tempo, patisce il doppio infortunio di Letschert e Peluso nel primo tempo e capitombola nella ripresa anche grazie a un travolgente Luis Alberto.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PAGELLE 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS