venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “Strakosha è un ottimo portiere. Sulle difese e i difensori poi…”

Mario Facco è intervenuto ai microfono di Radio 6, queste le sue parole:

Facco su Bologna-Lazio:”A Bologna a dir la verità ho visto due partite, il primo tempo con una Lazio molto bella razionale e lucida, con molta personalità, nessuno si nascondeva e tutti volevano la palla, uscivano tutti con la palla sul piede. A Bologna non hanno visto tante squadre giocare in quella maniera. Nel secondo tempo è nato quello che succede spesso, sono tranquilli, il risultato sembra archiviato ed entra il calo di concentrazione. Inizia ad arrivare un po’ di paura quando si incassa il gol che riapre la partita. Tutto sommato portare a casa i 3 punti è stata la cosa migliore, tutti noi eravamo preoccupati perché era la più importante del cammino che ci aspetta, abbiamo portato a casa 45′ molto buoni”.

PUBBLICITA

Un commento sull’Inter – “L’inter vince-convince questa volta. Ci sono state delle partite che hanno vinto in modo sporco che non meritavano ma alla fine portavano a casa buoni risultati. Ora mi sembra che si stiano avviando in un buon cammino, penso abbia tutto per migliorare hanno dei giocatori che ora si ritrovano non è più la massa di giocatori che parlava lingue diverse, c’è un allenatore che sa quello che vuole e l’ambiente è rasserenato perché c’è il Milan che al momento è un ambiente depresso. Poi il campionato è lungo e ci sono ancora tante partite da fare, ma anche io considero Napoli e Juventus un passo in avanti. Poi ci sono tutte le altre e ci metto anche la Lazio”.

Le big e i troppi gol presi – “Sono i gol che fanno arrabbiare gli allenatori di quelle squadre. Conoscendo il risultato puoi gestire la partita in una certa maniera, invece poi prende il gol… Non vorrei ritornare su questo tasto ma ormai i difensori non ci sono più perciò prendi gol. Effettivamente se vinci una partita 2-0 giochi il resto della partita con la pipa in bocca. Invece subisci il gol del 2-1 e inizi ad aver paura, nel calcio può succedere di tutto, una palla spizzata…

SULLA LAZIO

“Se io fossi un allenatore di questa squadre starei molto attento comincerei anche a lavorare sul gestire il risultato non è detto che se vinci 2 a 0 e hai dominato e mi riferisco alla Lazio puoi andare in campo nel secondo tempo e lasciare agli avversari quello che non gli hai lasciato nel primo tempo, manco le briciole con noi il Bolgona non ha mai tirato perciò credo che qualcosa sia successo e personalmente credo non debba più succedere. Già vincere 2-0 non è facile ma se hai la forza di vincere 2-0 non è detto che devi prendere per forza un gol. Devi tirare una linea giocare prudente e molto concentrato. Cercando di fare quello che devi fare, giocare con 2 gol di vantaggio dovrebbe essere più facile che giocare sul 2-1”

Zoom su Strakosha – “Strakosha era stato promosso ancora prima di fare tutte queste parate. All’inizio dell’anno c’erano tante persone che dicevano ma questo non è all’altezza… ha passato i suoi esami se così si possono chiamare esami, nel modo migliore e mi sembra abbia un buon rendimento e la difesa abbia molta fiducia in lui”.

LEGGI IL RECORD DI BASTOS

LEGGI IL POST SULLA UEFA E LA POSSIBILE SORPRESA LAZIO

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS