L’ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Ogni partita fa storia a sé. Quello di sabato scorso all’Allianz Stadium è stato un confronto completamente diverso rispetto a quello della Suoercoppa – spiega Garlini . Vanno dati grandi meriti alla Lazio che ha messo in campo grinta e autostima; applausi anche al tecnico che ha preparato la sfida.
OBIETTIVI LAZIO
“In questo momento la squadra sta bene sia mentalmente sia fisicamente. Andando ad analizzare la partita, i biancocelesti sono stati ineccepibili. Gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo con la convinzione di ottenere i tre punti e la vittoria è arrivata. La Lazio può ambire per un posto nella prossima Champions League. Questa squadra sta dimostrando di avere le carte in regola per arrivare tra le prime quattro”.
SU NANI E ANDERSON
“Nani e Felipe Anderson faticheranno a trovare spazio: merito anche di Tare che ha fatto un ottimo mercato. Giovedì contro il Nizza il portoghese potrebbe partire dal 1’. È un giocatore incredibile nella metà campo avversaria ma dovrà essere bravo anche nel mettersi a disposizione della squadra in fase di non possesso”.
“Inzaghi è una guida, ha in mano la situazione. È stato calciatore, sa cosa significhi giocare determinate partite. Chiunque entra fa bene, tutti vogliono fornire il loro contributo: significa che la squadra si allena al meglio, lo spogliatoio è unito. Questo è il segreto per ambire ai vertici della Serie A. La rosa è convinta dei propri mezzi”.
BATTUTA FINALE SUI TIFOSI
“I tifosi in questo momento sono completamente dalla parte della squadra, che viene incitata e sospinta da chi è sugli spalti”.
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
BIGLIETTI LAZIO CAGLIARI, CANIGIANI CI INFORMA >>> LEGGI QUI