Inzaghi recupera De Vrij, Marusic e Bastos in vista della Juve

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Inzaghi può sorridere. Alla vigilia del match contro i bianconeri il tecnico piacentino ritrova De Vrij, Marusic e Bastos. Tutti titolari nell’anticipo pomeridiano dell’Allianz Stadium

A poco più di 24 ore dall’attesissimo Juve-Lazio, valido per l’ottava giornata di Serie A, in casa Lazio arrivano ottime notizie. Era nell’aria già nei giorni scorsi ma questa mattina è arrivata l’ufficialità. Simone Inzaghi ritrova tre tasselli fondamentali della propria retroguardia. Alla rifinitura di questa mattina hanno infatti preso parte gli acciaccati De Vrij, Marusic e Bastos. I 3 sono stati testati questa mattina e hanno risposto alle esigenze dello staff biancoceleste.

Marusic agirà dunque in corsia in un 3-5-1-1 completato da Lulic sulla fascia opposta, quindi da Parolo, Leiva e Milinkovic, con il solo Luis Alberto alle spalle di Immobile. La linea difensiva sarà dunque composta da De Vrij, Radu e proprio Bastos. Inzaghi tira dunque un sospiro di sollievo in virtù degli importanti recuperi. Tuttavia il tecnico piacentino dovrà attendere almeno un’altra settimana prima di riabbracciare Wallace, Felipe Andersono, Lukaku e Palombi. Tempi decisamente più lunghi invece per Dusan Basta, ai box dal match contro il Napoli per una lesione muscolare di secondo grado.

GENTILE ELOGIA INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07