FOTO – Anche due laziali nel Team of the Week di FIFA 18

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Ci sono anche due giocatori della Lazio nel ‘Team of the Week’ stilato da ‘FIFA 18

E’ uscito ufficialmente lo scorso 29 settembre FIFA 18, come ogni anno un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di videogame sportivi. Prodotto come di consueto dalla EA Sports, nelle ultime ore ha stilato ufficialmente la squadra ideale del weekend di Serie A appena concluso. Un ‘Team of the Week‘ che è il quarto del titolo della saga calcistica e in cui sono presenti anche due giocatori laziali: Thomas Strakosha e Ciro Immobile. Il portiere albanese, complice la grandissima prestazione contro la Juventus è riuscito a conquistare la celebre carta d’oro (valore 80). Il bomber di Torre Annunziata invece, grazie alla doppietta con cui ha steso i bianconeri, ha visto il proprio valore toccare quota 84.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER