sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Missione Lazio: recuperare al più presto gli infortunati

La vittoria con il Cagliari, se ancora ce ne fosse stato bisogno, conferma le aspirazioni dei biancocelesti di accaparrarsi un posto in Champions League. O almeno prendere parte alla lotta per ottenerlo. Sei vittorie consecutive. Tredici gare ufficiali: undici vittorie, un pari e una sola sconfitta. Numeri che fanno sognare in grande. Non sarà un obiettivo semplice da raggiungere ma la Lazio c’è.

SITUAZIONE ANDERSON

Per raggiungere la Champions League però c’è bisogno di tutti. Soprattutto di Felipe Anderson, fermo dal 29 luglio a causa di una tendinopatia all’adduttore. Il brasiliano ha ripreso a correre, non si è ancora unito ai compagni ma potrebbe farlo presto e strappare così la prima convocazione stagionale. Bologna o Benevento, queste le gare buone per rivederlo in campo. Inzaghi lo ritiene un rientro fondamentale. Anderson infatti potrà alternarsi con Luis Alberto e Nani sulla trequarti. Durante il ritiro estivo si era mosso con grande determinazione e ottimi risultati alle spalle di Ciro Immobile. C’è bisogno di Felipe. Il brasiliano è convinto di poter aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo Champions. Anderson è l’uomo che può spaccare le partite, rompere gli equilibri e far volare la Lazio.

PUBBLICITA

WALLACE, LUKAKU, BASTA, PALOMBI

Sarà importante anche il ritorno di Wallace, fuori per una lesione muscolare. Problema aggravatosi quando staff medico e tecnico tentarono di recuperarlo in extremis con il Sassuolo. Una leggera ricaduta, nulla di grave, il rientro è vicino anche per lui. Il centrale brasiliano potrà dare il cambio sia a Bastos che a de Vrij come centrale della difesa a tre. Senza dimenticare che in carriera ha giocato anche sul centro sinistra. Buona notizia per Stefan Radu, sempre titolare da inizio stagione. Corre verso il rientro anche Lukaku, mercoledì tornerà tra i convocati. Il belga ha dimostrato di poter spaccare le partite, risolverle e regalare vittorie alla squadra. Lo ha fatto con la Juventus in Supercoppa, con Chievo Verona e Genoa in campionato. Come riporta Il Tempo, è il talismano di Simone Inzaghi. Anche lui potrebbe presto rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2019. Ci vorrà ancora tempo per rivedere Basta e Palombi. Il primo è fuori per una lesione di secondo grado, tornerà con la Roma nel derby del 18 novembre. Discorso identico, ma infortunio diverso (taglio sulla caviglia) per il giovane attaccante.

LEGGI ANCHE CHI E’ L’ARBITRO DESIGNATO PER LA GARA DI BOLOGNA

SEGUICI SU FACEBOOK

RAMBAUDI ELOGIA LA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS