mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Lazio squadra di qualità, ottimo lavoro di Inzaghi“ parola di Gentile

Lazio elogiata dall’ex bianconero Claudio Gentile. Tanti complimenti a Inzaghi da parte del campione del mondo ’82 che però dà la Juve per favorita

Undici anni in bianconero, una Coppa Uefa, una Coppa delle Coppe, 6 scudetti e 2 trionfi in Coppa Italia. Una carriera ricca di successi condita dalla conquista della Coppa del Mondo nel 1982 in Spagna, con la gloriosa nazionale di Bearzot. Il profilo in questione risponde al nome di Claudio Gentile, ex difensore della Juventus e della nazionale italiana. Gentile è intervenuto questa mattina a Lalaziosiamonoi a proposito della sfida di domani tra Juventus e Lazio. L’ex difensore bianconero ha così esordito: La Juve specie dopo il pari di Bergamo ha l’obbligo di vincere, soprattutto considerato il fatto che gioca in casa. Lo Stadium è sempre stato un fattore per la Juve, l’arma in più. Vedo la Juve favorita, credo sia una squadra differente da quella sconfitta dalla Lazio in Supercoppa.

PUBBLICITA

La Lazio è una grande squadra. Sta dimostrando tanto carattere e tanta voglia di vincere. In Supercoppa hanno messo sotto i bianconeri e dopo una distrazione che poteva costare caro hanno rimesso la gara sui binari giusti conquistando il trofeo. Sono partiti alla grande e la Juve dovrà fare molta attenzione. Immobile sarà l’osservato speciale. Si tratta dell’uomo più pericoloso, nonchè di uno dei centravanti italiani più forti in circolazione. La Lazio però non è solo Immobile. C’è un grande collettivo, e alle spalle un grande lavoro dell’allenatore. Inzaghi sta facendo cose straordinarie.

Ritengo che la Lazio sia da Champions. Penso che possa giocarsela con tutti e ha ottime chances di piazzarsi tra le prime 4 squadre del campionato. C’è sicuramente tanto da migliorare ma con dedizione e duro lavoro i risultati arrivano. Inzaghi sta dimostrando di poter gestire il gruppo con le risorse che ha disposizione. Ha fatto e continuerà a fare un grande lavoro. Inzaghi è l’uomo giusto per la Lazioha concluso Gentile.

INZAGHI, CICLO DI FUOCO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS