venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Facco: “Contro la Juve bisogna crederci. Credo nella Champions”

Mario Facco parla della stupenda vittoria di ieri, credendo nel potenziale dei biancocelesti per un posto in Champions.

Queste le parole di Mario Facco a Radio 6: Ho visto una Lazio nel secondo tempo stratosferica. Nel primo tempo non dico che mi ha deluso, però ha lasciato troppo spazio al contropiede degli avversari, faceva fatica ad andare avanti. Poi la differenza di qualità si è fatta sentire, parlo  soprattutto della punizione di Luis Alberto e la partita si è messa in discesa. Ci ha divertito, permettendo ad Inzaghi di rimanere nell’alta classifica come desiderava. Poi sono finite le emergenze in difesa, c’è una sosta e alla ripresa avremo una partita molto importante che spero confermi il momento positivo della squadra”.

PUBBLICITA

Sulle parti basse della classifica: “Non solo da quest’anno c’è un divario nel campionato. Ci sono 2 gruppi, quelli che stanno in testa e quelli che non rischiano niente. Non vorrei essere un tifoso di quella squadra, siamo ad ottobre e non hanno già niente da sperare. Sopravvivono in un campionato dove le ultime sono destinate a retrocedere, sarà una guerra tra le ultime, il Benevento ha ancora 0 punti. Noi abbiamo la fortuna di essere tifosi di una squadra che sta in alto classifica”.

Sul campionato della Lazio

“Il campionato è ancora aperto, dicevano che questo era un campionato per la Lazio più difficile perché ci sarebbero state Milan e Inter in lotta, onestamente a parte l’Inter che è ancor a lì, a me vedendole giocare non mi destano preoccupazioni rispetto la Lazio. Credo che Napoli e Lazio giocano meglio. Poi c’è la Juve che è sempre pericolosa ma non è quella lucida dell’anno scorso. Dobbiamo sperare in un campionato importante e cercare di rientrare in questa coppa dei campioni che desidero molto. La Lazio di ieri ci fa ben sperare. Alla ripresa del campionato contro la Juve, me la vado a giocare, sarà una squadra riposata con qualche giocatore in più in difesa”.

Sul Milan e Montella: “La Roma la seguo poco, però la vittoria di ieri è importante, anche se il Milan è a pezzi. IL lotto delle squadre è quello, Lazio, Roma, Napoli, Inter… il Milan non riesco a capire come possa rientrare nel gruppo, anche se nel calcio succede di tutto. Montella sembra il nostro Ballardini, leggo il giornale e leggo le sue dichiarazione che dicono di aver visto un ottima partita, di essere soddisfatto, sono parole di Ballardini. Io gli avrei già fatto fare l’ultima spiaggia, non mi piacciono gli esoneri, però una squadra ambiziosa che si è esposta dal punto di vista economico, vedo un tecnico in confusione. Togliendo Montella, non so chi possa subentrare, Ancellotti non penso prenda questa panchina fatta da altri”.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PAOLO DI CANIO

INZAGHI CONCEDE DUE GIORNI DI RIPOSO

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS