giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “La Lazio arriverà prima nel girone. Sullo Scudetto invece…”

Giancarlo Oddi interviene durante i microfoni di Radio 6, ecco le sue parole:

ODDI SU VERONA-INTER

“Devo dire che il Verona ieri mi ha impressionato, ha fatto una buona partita. Se fosse finita in parità non sarebbe stato un risultato rubato, anzi… uno ora dice questa cosa perché è finita e sa già, però ad un certo punto ho detto ma Perisic che sta facendo? sbaglia tutto, ho detto vuoi vedere che Perisic non lo cambia perché questo gira e rigira dà una botta e segna, oh sono passati 30 secondi e ha segnato. Devo dire che è un giocatore che dentro al cambio quando deve fare le cose le fa, non è uno che aspetta la palla. Candreva è uno dei per la continuità, sbaglia troppi cross ma ne fa anche centinaia”.

PUBBLICITA

Sul Verona –  “Il Verona non mi è piaciuto sul 2 gol, non si può lasciare uno da solo in quel punto sul limite dell’area, solitamente si mette uno in quella posizione invece non c’era nessuno sul limite. Il portiere non ha fatto in tempo a parare, gli ha tirato un missile, il Verona in quel momento è tornato ad essere il Verona. Mi dispiace dirlo ma il Benevento non è una squadra, il Verona può lottare. 0 punti dopo 11 partite è brutto da vedersi, non una cosa bella per la Seria A“.

CAPITOLO ICARDI

“Icardi è un giocatore che se non gli fai i cross… se guardi la sua partita è stata vergognata. Bisogna anche dire che è un giocatore che aspetta la palla alta e poi la butta alta. Ha avuto poche occasioni ma bisogna mettersi la mano sulla coscienza. Le palle in area sono arrivate ma se tu non anticipi l’avversario e rimani dietro, oppure ti scordi di andare in anticipo o stai pensando ad un’altra cosa è chiaro che il gol non lo fai. Non te la puoi prendere con chi fa il cross il cross mica è scritto che ti arriva a pennello, una volta arriva alta, una volta a rasoterra… specialmente in corsa si sa. Borja Valero è un bel giocatore”.

TOUROVER PEER L’EUROPA LEAGUE

“Io credo che la Lazio pure se gioca con 4-5 cambi contro il Nizza vince, sta cadendo dal giornale in Francia, n’altro po’ non lo mettono più in classifica. L’abbiamo pure visto. Io ero un po’ preoccupato quando c’era il sorteggio, dicevo di giocarcela con il Nizza ma dopo averla vista, cioè fa fatica ad arrivare secondo. Se arriva secondo è perché le altre sono più scarse e ce ne vuole ad essere più scarse del Nizza. Ma adesso i cambi, quelli che entrano daranno il 200% è normale e giusto, i cambi della Lazio non sono gli ultimi arrivati, Patric se lo metti nel suo ruolo ti fa il suo, se lo metti in difesa già cambia, ma sul suo lato è un giocatore che può giocare. Caicedo ha fatto vedere di essere un buon rinforzo in attacco. Peccato per Di gennaro, avrebbe potuto mettere minutaggio nelle gambe. Se non possono giocare con il Nizza è meglio che vadano a giocare con un’altra squadra”.

ULTIMA SULLA LAZIO

“La Lazio ormai è una squadra d’Elite. Vincere ti dà punteggi e soldi, le partite in Europa ti danno dei premi. Non è poco arrivare primi, sono sicuro di arrivare primo nel girone. Se arriviamo primi in campionato (ride) se ne potrebbe parlare all’inizio del girone di ritorno. Se incontro le squadre debole prima poi quelle forti verranno dopo. Io credo che la Sampdoria sta facendo un campionato bellissimo come quello dell’Atalanta l’anno scorso. Ma i primi posti se li giochino tutti tra gli scontri diretti fra le prime sei”.

LEGGI L’OBBIETTIVO RAGGIUNTO DA STRAKOSHA

LEGGI LE PAROLE DI CRUCIANI

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS