Il giornalista di Premium Sport, Pietro Pinelli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Manchester City – Napoli? Al di là di aspetto tecnico tattico – spiega Pinelli – se tu ti approcci a questa partita essendo sconfitto in partenza è normale che perdi. In questo modo prepari una squadra alla sconfitta”.
SU NIZZA LAZIO
“Credo sarà una partita importante anche per le riserve, ad esempio Di Gennaro che in campionato si è visto poco. Inzaghi deve avere tanti giocatori a disposizione, in questo modo chi è maggiormente in panchina giocando bene domani guadagnerebbe una chance anche per il campionato”.
SULLA PROBABILE FORMAZIONE DI DOMANI
“Strakosha; Luiz Felipe, Radu, Bastos; Marusic, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic Lulic; Nani, Caicedo”
POI SUGLI OBIETTIVI DELLA LAZIO
“Quella di Nizza non è una partita decisiva, la Lazio deve concentrarsi sul campionato perché fino alla prossima partita di coppa incontrerà tutte squadre che gli sono inferiori.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
BIGLIETTI LAZIO CAGLIARI, CANIGIANI CI INFORMA >>> LEGGI QUI

