martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi: “La Lazio può arrivare in fondo in Europa, non sottovalutiamo il Nizza”

L’ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Manchester City – Napoli ? Primi 25 minuti il Napoli non era in campo – spiega Rambaudi – non è abituato a giocare queste partite. Il City ha giocato in modo straordinario, poi i partenopei sono venuti fuori. Il City non ha più retto i ritmi, ed è diventata una partita equilibrata. Queste partite ti fanno davvero crescere”.

PUBBLICITA

SU NIZZA LAZIO

“E’ un discorso diverso da quello del Napoli. La Lazio credo che dopo la vittoria di Torino abbia puntato l’obiettivo sul campionato, ma  non deve sottovalutare il Nizza e qui deve essere bravo anche l’allenatore. La probabile formazione di domani mi piace, voglio vedere anche giocatori come Nani che deve subito calarsi nella realtà Lazio. Radu sta facendo un’annata straordinaria, ci sono Milinkovic e Murgia che mi entusiasmano tantissimo. Murgia è un giocatore universale, può adattarsi anche a esterno di centrocampo perché sa applicarsi, ma solamente per una partita perché non è il suo ruolo”.

SULLA PARTITA DI TORINO

“Avevo detto che la Lazio poteva tranquillamente vincere a Torino. Può arrivare in fondo anche in Europa League, poiché Inzaghi è un allenatore di Coppa, lo dico da sempre dato che sa gestire i calciatori. Questo è un percorso che la Lazio deve fare alternando i giocatori, senza fare un turn – over esagerato”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

BIGLIETTI LAZIO CAGLIARI, CANIGIANI CI INFORMA >>> LEGGI QUI

 

LIVE NEWS