martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pinelli: “Domani partita importante per le riserve, ma bisogna concentrarsi sul campionato”

Il giornalista di Premium Sport, Pietro Pinelli, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Manchester City – Napoli? Al di là di aspetto tecnico tattico – spiega Pinelli –  se tu ti approcci a questa partita essendo sconfitto in partenza è normale che perdi. In questo modo prepari una squadra alla sconfitta”.

PUBBLICITA

SU NIZZA LAZIO

“Credo sarà una partita importante anche per le riserve, ad esempio Di Gennaro che in campionato si è visto poco. Inzaghi deve avere tanti giocatori a disposizione, in questo modo chi è maggiormente in panchina giocando bene domani guadagnerebbe una chance anche per il campionato”.

SULLA PROBABILE FORMAZIONE DI DOMANI

“Strakosha; Luiz Felipe, Radu, Bastos; Marusic, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic  Lulic;  Nani, Caicedo”

POI SUGLI OBIETTIVI DELLA LAZIO

Quella di Nizza non è una partita decisiva, la Lazio deve concentrarsi sul campionato perché fino alla prossima partita di coppa incontrerà tutte squadre che gli sono inferiori.  La partita di domani non inciderà sul campionato come le altre sul campionato”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

BIGLIETTI LAZIO CAGLIARI, CANIGIANI CI INFORMA >>> LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS