Pippo Inzaghi: “Immobile bello spot per il calcio. Mio erede? Beh…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin, rinato biancoceleste: la Lazio crede in lui, ma i tifosi si dividono!

Sei pronto a vivere le emozioni della Lazio come...

Caos Lazio: Nuove Rivelazioni sull’Inchiesta Arbitri Infiammano i Tifosi!

Scandalo arbitri: la verità viene a galla dopo mesi...
PUBBLICITA

Filippo Inzaghi torna a parlare delle vicende di casa Lazio, ma stavolta non si sofferma sul fratello Simone…

Queste le parole di ‘SuperPippo’ : “Un nuovo Inzaghi nel campionato odierno? Ammetto che il parallelo fatto da Simone tra me e Immobile mi piace. Ciro ha caratteristiche sue, però mi pare ci unisca la grinta, la determinazione. Immobile lotta su ogni palla, cerca il gol in ogni modo, vorrebbe spaccare la porta”.

L’altra sera con il Cagliari – continua poi Inzaghi – sul 2-3, rincorreva un giocatore sardo al limite della propria area. Ecco, questo è un bello spot per il calcio, per i giovani, per la Lazio”.

LEGGI ANCHE L’ULTIMO RECORD DELLA BANDA INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER