mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Strakosha su Instagram: “Credi nei tuoi sogni e lavora duro! Crecco il migliore”

Strakosha al termine della sfida europea contro il Nizza vinta per 3-1 ha postato su Instagram un album fotografico con didascalia che invita a credere nei sogni e a lavorare duro. Poi incensa Luca Crecco

Al termine della partita di Nizza, conclusasi con il successo biancoceleste per 3-1, Thomas Strakosha ha pubblicato su Instagram un album fotografico contenente alcuni scatti della serata di ieri. Nella didascalia appare quello che ormai è una sorta di mantra per il portiere albanese. “Focus in your dream and train hard” recita la didascalia. Credi nei tuoi sogni e allenati duramente“. Questa la filosofia dell’estremo difensore biancoceleste.

PUBBLICITA

Strakosha a suon di parate si è preso la Lazio, ha conquistato i tifosi e l’ambiente. Il club lo coccola e lui ripaga con prestazioni d’alta scuola. Impossibile non ripensare ai secondi finali dell’Allianz Stadium dove il classe ’95 si è reso assoluto protagonista respingendo il penalty di Paulo Dybala. Insomma, Strakosha sembra aver assorbito in pieno quella che è la filosofia di mister Inzaghi: dedizione e duro lavoro, giorno dopo giorno.

Strakosha ha poi voluto dedicare un elogio al centrocampista e coetaneo Luca Crecco. Tra i tanti complimenti ai compagni spicca infatti il messaggio rivolto al giovane centrocampista biancoceleste: “Luca Crecco è il miglore“. Dopotutto la forza della Lazio è proprio questa. C’è la voglia di giocare per la maglia, la voglia di sudare e di lavorare duro per un unico obiettivo. Inoltre, dentro e fuori dal campo c’è amalgama e coesione, dettagli indispensabili per diventare una squadra con la “S” maiuscola. E a giudicare dall’entusiasmo del portiere Laziale, c’è da scommettere che sia proprio così.

ZAURI SU LAZIO CAGLIARI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS