L’ag. di Germoni avvisa il Parma: “Luca impiegato poco, ci aspettavamo di più”

PUBBLICITA

Ultime News

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...

Lazio, ingrana la marcia! Cinque gare imbattuti: in Serie A, solo due ci superano. Avanti così!

Lazio da applausi: #ForzaLazio #OrgoglioBiancoceleste La Lazio sta vivendo un...

Lazio e le neopromosse: un’altra stagione a secco! L’incubo che non svanisce mai.

#Lazio #IncuboNeopromosse: Un anno senza vittorie contro le nuove...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Daniele Caravello, l’agente di Luca Germoni, è intervenuto ai microfoni di Netvision. Il procuratore del giovane terzino della Lazio ha commentato il momento che sta attraversando il suo assistito a Parma, dove si trova in prestito.

Per il difensore romano al momento soltanto cinque presenze. Troppo poche secondo il procuratore di Germoni: “Non rinneghiamo la scelta di Parma, ma certo aspettiamo di vedere se cambierà qualcosa entro gennaio. In caso contrario potremmo anche parlare con la società per vedere il da farsi. Senza dimenticare che stiamo parlando di una società che punta alla promozione. Il campionato di Serie B è molto lungo e il Parma ha cambiato tanto in estate. È normale che ci aspettavamo un impiego superiore nelle prime giornate. Ora nelle ultime partite è stato provato un centrale come Gagliolo adattato sulla sinistra. Ci auguriamo sia una soluzione temporanea”.

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA NORD

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DELLA XII GIORNATA DI SERIE A

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 21:31 — Ultima alle 21:31