giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ag. di Germoni avvisa il Parma: “Luca impiegato poco, ci aspettavamo di più”

Daniele Caravello, l’agente di Luca Germoni, è intervenuto ai microfoni di Netvision. Il procuratore del giovane terzino della Lazio ha commentato il momento che sta attraversando il suo assistito a Parma, dove si trova in prestito.

Per il difensore romano al momento soltanto cinque presenze. Troppo poche secondo il procuratore di Germoni: “Non rinneghiamo la scelta di Parma, ma certo aspettiamo di vedere se cambierà qualcosa entro gennaio. In caso contrario potremmo anche parlare con la società per vedere il da farsi. Senza dimenticare che stiamo parlando di una società che punta alla promozione. Il campionato di Serie B è molto lungo e il Parma ha cambiato tanto in estate. È normale che ci aspettavamo un impiego superiore nelle prime giornate. Ora nelle ultime partite è stato provato un centrale come Gagliolo adattato sulla sinistra. Ci auguriamo sia una soluzione temporanea”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA NORD

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL PROGRAMMA DELLA XII GIORNATA DI SERIE A

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS