venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – E’ ‘Black Friday’ anche nel calcio: quanti affari a costo zero…

Il ‘Black Friday‘ è una tradizione tutta americana in cui nel giorno successivo a quello del Ringraziamento le grandi catene sono solite offrire grandiosi sconti ai propri clienti. Ma c’è un ‘Black Friday’ anche nel calcio. Sono tanti infatti i giocatori che si accingono ad andare in scadenza il prossimo giugno. E il calciomercato comincia ad impazzare…

CALCIOMERCATO – Tanti i nomi eccellenti a livello europeo che stanno per andare in scadenza con i rispettivi club nel prossimo mese di giugno.

PUBBLICITA

PORTIERI

Si parte con tre veterani dei pali, Gigi Buffon, Iker Casillas e Pepe Reina, portieri che hanno fatto la storia del calcio del nuovo millennio. Per quanto riguarda i primi due c’è la possibilità che entrambi appendano gli scarpini al chiodo al termine della stagione. L’estremo difensore del Napoli invece ha ancora voglia di giocare, all’ombra del Vesuvio o meno.

DIFENSORI

Si passa poi ai difensori, dove spiccano i nomi del biancoceleste Stefan de Vrij, del bianconero Giorgio Chiellini e del terzino del Napoli Faouzi Ghoulam in Italia. All’estero tanti i big in scadenza: da Daley Blind del Man United a Juanfran dell’Atletico Madrid.

CENTROCAMPISTI

Tanti nomi di spicco sulla linea mediana del campo. Su tutti quello del mediano del Liverpool Emre Can, sogno mal nascosto della Juventus. Ander Herrera e il sempreverde Thiago Motta sono due nomi su cui puntare. In rampa di lancio c’è l’asso dello Schalke 04 Leon Goretzka, che ha più di un mezzo accordo con il Real Madrid. Altri nomi importanti sono quelli di Jack Wilshere dell’Arsenal, di Joao Moutinho del Monaco e dell’asso francese Frank Ribery, così come quelli di Juan Mata e Mezut Ozil.

ATTACCANTI

In attacco c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si parte dal redivivo Mario Balotelli, che sta segnando goal a raffica in quel di Nizza. Zlatan Ibrahimovic, appena rientrato dall’infortunio, ha ancora voglia di dimostrare al mondo del calcio di essere il numero 1. Ci sono poi Fernando Torres, l’ex Udinese e Barcellona Alexis Sanchez e l’olandese del Bayern Monaco Arjen Robben. Un ultimo nome, sicuramente meno roboante: Filip Djordjevic, attaccante finito nel dimenticatoio in casa Lazio.

Tanti nomi, tante occasioni. Adesso per le big europee non resta che approfittare delle offerte e tirare fuori il portafogli.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE TUTTE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS