Seguici sui Social

News

LAZIO SOCIAL – Miceli e l’emozione dell’esordio: “Un sogno…”

Pubblicato

in

Alessio Miceli centrocampista della Lazio Primavera


Un sogno diventato realtà per un ragazzo che ha la maglia biancoceleste cucita addosso fin dai tempi dei Pulcini. E’ il sogno di Alessio Miceli, che ieri al minuto 83 di Lazio-Vitesse ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia della Lazio. Dopo le emozionanti parole nel postapartita di ieri, il classe ’99 ha espresso oggi attraverso la propria pagina Instagram tutta la sua gioia.

“EMOZIONE INDESCRIVIBILE”

Pubblicità

Alessio Miceli non riesce a nascondere tutta la propria gioia per l’esordio con la squadra del suo cuore. “Un’emozione indescrivibile. Un sogno trasformato in un obiettivo raggiunto. Ora testa al Verona”. Un chiaro riferimento alla sfida che attende il classe ’99 e la sua Primavera, di cui è capitano. Tramite la propria pagina Instagram la giovane aquila ha voluto esprimere tutta la sua emozione. Il messaggio che accompagna le foto che lo ritraggono mentre compie i suoi primi passi sul prato dell’Olimpico è inequivocabile. Di seguito il suo post social.

 

Un emozione indescrivibile, un sogno trasformato in un obiettivo raggiunto, ora testa al Verona #LazioVitesse #32 #UEL #esordio #NikeFootball ⚪🔵

Un post condiviso da Alessio Miceli 🔱❇ (@alessiomiceli99) in data:

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO LA LAZIO PRONTA A BLINDARE LUIS ALBERTO>>>LEGGI QUI

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità