giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani sui biglietti per il derby: “Monte Mario terminata, disponibili solo i Distinti”. E sulla gara con la Fiorentina…

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha fatto il punto sui biglietti ancora a disposizione per la gara di domani.

LE PAROLE DI CANIGIANI SUL DERBY

“Abbiamo ricevuto da poco aggiornamenti riguardo la vendita dei tagliandi per il derby di domani. Ci sono ancora circa 2500 biglietti disponibili per il settore Distinti Nord-EstMentre i posti per la Tribuna Monte Mario sono esauriti. I tagliandi per i Distinti si potranno acquistare per la prima volta fino al fischio d’inizio del match. Sarà importante occupare tutti i posti ancora disponibili per garantire un grande sostegno nella stracittadina alla formazione di mister Simone Inzaghi. Finora i tifosi biancocelesti che saranno sicuramente presenti sugli spalti dell’Olimpico sono circa 17.500″.

PUBBLICITA

SU LAZIO-FIORENTINA

“Nel match tra Lazio e Fiorentina si sconterà la seconda giornata di chiusura della Curva Nord e abbiamo studiato diverse soluzioni. Gli abbonati di Curva Nord che, con un sovrapprezzo, avevano acquistato un biglietto in un altro settore dello stadio per Lazio-Udinese riceveranno, allo stesso indirizzo email, entro lunedì prossimo, un nuovo biglietto omaggio, per lo stesso settore per assistere alla gara contro i viola. Gli abbonati di Curva Nord che, invece, ancora non avevano acquistato un tagliando per Lazio-Udinese, potranno comprarne uno per Lazio-Fiorentina pagando un sovrapprezzo secondo le modalità valide già per due partite precedenti”.

L’ABBONAMENTO A 13 GARE

“Da Lazio-Fiorentina, inoltre, sarebbe partito anche l’abbonamento valido per tredici gare. Questi abbonati di Curva Nord riceveranno un nuovo biglietto a titolo gratuito per la Curva Maestrelli o i Distinti presentandosi con l’abbonamento nei Lazio Style di Via Calderini, Parco Leonardo o Roma Est dal 16 al 25 novembre. In questo caso non è previsto alcun sovrapprezzo in quanto la sanzione della chiusura della Nord era già stata inflitta prima della sottoscrizione dell’abbonamento a 13 gare”.

GLI ALTRI TIFOSI

“Tutti gli altri tifosi potranno acquistare un biglietto per ogni settore dello stadio. Eccezion fatta per la Curva Nord. Ricordiamo, infine, che i possessori di un tagliando per Lazio-Udinese potranno assistere a quest’ultimo match che si disputerà il 24 gennaio prossimo.

Siamo alla vigilia del derby, la tensione inizia sicuramente a salire”.

LEGGI ANCHE PERUZZI E TOTTI IN RICORDO DI SANDRI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX ORSI SUL DERBY

LIVE NEWS