L’ex Fernando Orsi: “E’ un derby scudetto, sfida importantissima”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Per presentare il derby di domani l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Queste le parole di Orsi: “Domani si gioca un derby importantissimo. Le due squadre ci arrivano benissimo. Si trovano ai vertici della classifica, vincere vorrebbe dire molto. E’ un derby scudetto. Purtroppo, a causa dell’eliminazione dal Mondiale, in città non si percepisce la tensione che meriterebbe una sfida di questo livello”.

Su Nainggolan: “Dovesse scendere in campo in condizioni precarie non so quale apporto possa dare. Di Francesco e la Roma memori di tutti gli infortuni certamente qualche dubbio lo avranno nello schierarlo”.

Su Florenzi: “In questo momento Perotti ed El Shaarawy sono in gran forma e coprono i mancati gol di Dzeko. Non credo che Di Francesco cambi quel tridente. In più Florenzi ha dimostrato di essere un valido terzino destro. Contro la Lazio giostrerà ancora da esterno basso”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CICCIO COLONNESE SUL DERBY

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

GLI AUGURI DEL MANCHESTER UNITED A NANI