giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Colonnese: “Derby partita a se’. Immobile ci sarà e speriamo segni”

A poco più di ventiquattro ore dal derby Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.

Queste le parole di Colonnese sulla stracittadina: “Sicuramente Immobile nel derby ci sarà e speriamo faccia gol. La sua presenza in campo è fondamentale per il modo di giocare della squadra di Inzaghi, che esprime un calcio tra i più belli d’Italia. L’attaccante può correre e fare la prima punta senza nessuno vicino che gli pesti i piedi come invece accade in Nazionale. Il 3-5-2 della Lazio è il modulo ideale per le caratteristiche del classe 1990. Ha velocità, potenza, quando accelera strappa, deve giocare da centravanti perché riesce a fare bene in questo modo. Inzaghi è stato intelligente ed astuto nell’optare per Immobile come unica punta.

PUBBLICITA

La Roma, se vorrà attaccare, dovrà stare attenta alle veloci e letali ripartenze biancocelesti. La Lazio è una squadra che si esalta in velocità. Vedremo come Di Francesco deciderà di giocare questa partita.

Il derby è sempre una partita a sé stante. Le due squadre stanno facendo bene. La Lazio è solida, lavora insieme da più di un anno. Vincere la stracittadina darà una spinta in più anche in campionato”.

GLI AUGURI DEL MANCHESTER UNITED A NANI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE L’AMARCORD DELL’EX PIERLUIGI CASIRAGHI E LE SUE PAROLE SU IMMOBILE

LIVE NEWS