mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – Mister Roberto Venturato lancia la sfida alla Lazio

Con il successo sulla Spal nei sedicesimi di Coppa Italia, il Cittadella ha staccato il pass per il prestigioso ottavo di finale all’Olimpico contro la Lazio. Della sfida agli uomini di Inzaghi ha parlato mister Roberto Venturato.

Queste le parole del tecnico del Cittadella: “Sono contento per la prestazione fatta da chi ha giocato meno finora. Una menzione per Lora che ha fatto stasera una partita molto importante e ha dimostrato di essere un giocatore di qualità. Ora andiamo a giocare in Tim Cup a Roma, contro una delle squadre più forti della serie A, ma andremo lì con il solito atteggiamento e per cercare di vincere. Sarà importante prepararci al meglio ed essere pronti per giocarci le nostre chance. Dobbiamo cercare di essere squadra sempre, sia in momenti come questo in cui i risultati sono positivi, sia nei momenti meno buoni. Abbiamo un gruppo importante e con grandi doti morali, vedremo lì a Roma come saremo come condizione fisica ma sono sicuro che chi andrà in campo sarà pronto per fare una grande prestazione“.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS