giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Inzaghi: “Soddisfatto di Palombi e Crecco”. Poi su Nani rivela…

Al termine del match del gruppo K di Europa League Lazio Vitesse, terminata sul risultato di 1 a 1, un soddisfatto Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa.

Queste le parole di Inzaghi nella pancia dell’Olimpico:

PUBBLICITA

Come sta Nani?

“Ha avuto in problema, è l’unica nota stonata della serata. Peccato perché stava entrando nei meccanismi della squadra, era un’opzione importante. Sicuramente sarà out almeno due settimane”

Un commento sulla partita?

“Stasera era difficile trovare la concentrazione invece la squadra mi ha sorpreso. Sono contento della reazione dei ragazzi dopo il gol subito, siamo stati bravi a non disunirci. Il Vitesse è una buona squadra che ha vinto la coppa d’Olanda. Ora testa alla Fiorentina, abbiamo 3 giorni per prepararla”. 

Che ne pensi della prestazione dei giovani?

“Crecco e Palombi si sono dati da fare, peccato per quest’ultimo perché il portiere gli ha negato la gioia del gol. Sono contento dell’esordio di Miceli che sta lavorando tanto, se lo meritava. In generale sono soddisfatto di tutti, peccato per Nani”. 

Domenica c’è la Fiorentina…

“Peccato non avere la Curva Nord ma sono convinto che i tifosi verranno lo stesso come contro il Cagliari. La Fiorentina è un’ottima squadra. Dovremo dare il massimo per vincere”. 

Come stanno Bastos e Basta?

“Bastos volevo farlo giocare e sono convinto avrebbe fatto bene. Basta si allena già da 15 giorni, sta bene, gli ho risparmiato i 10 minuti finali”

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS