venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coppa Italia — Stasera la Lazio conoscerà la sua avversaria

Coppa Italia: Oggi e domani si gioca il quarto turno. In campo alle 18.00 Spal e Cittadella, sfida dalla quale verrà fuori il nome dell’avversaria della Lazio agli otttavi

Archiviata la quattordicesima giornata di campionato, che ha lasciato l’ambiente biancoceleste con l’amaro in bocca dopo il pareggio-beffa in pieno recupero con la Fiorentina torna di moda la Coppa Italia, di cui proprio gli uomini di Inzaghi furono i finalisti nella scorsa edizione. Nella giornata di oggi si disputa parte del quarto turno della competizione. In campo alle 15.00 Cagliari e Pordenone, mentre alle 21.00 sarà la volta di Sampdoria e Pescara.

PUBBLICITA

Il match che in casa Lazio verrà seguito con maggiore attenzione è però quello tra Spal e Cittadella. Dalla sfida, in programma al Mazza alle 18.00, verrà infatti fuori il nome dell’avversaria dei biancocelesti nella gara del 13 dicembre, valida per gli ottavi di finale del torneo. Da vice campione in carica, situazione che ha permesso ai capitolini di disputare la Supercoppa italiana poi vinta ai danni della Juve, il gruppo di Inzaghi ha il dovere di provare ad arrivare fino in fondo.

LE PAROLE DI CAICEDO SUL RIGORE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS