sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Corsi (Pres. Empoli): “Lazio superiore alla Fiorentina. Lotito? Un numero 1”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Ha parlato della sfida della Lazio contro la Fiorentina, analizzato la situazione della squadra biancoceleste e elogiato il lavoro di Lotito e Tare.

LAZIO-FIORENTINA

“La Lazio è superiore alla Fiorentina dal punto di vista sia fisico che tecnico – spiega Corsi. La classifica sta qui a dimostrarlo. Tuttavia, domenica contro i toscani all’Olimpico sarà una partita da tripla in schedina, aperta a qualsiasi tipo di risultato, perchè i viola hanno uno spirito battagliero, mantengono un ritmo alto nell’arco dei 90 minuti, e sono guidati da un tecnico tanto bravo quanto preparato al pari del suo collega laziale”.

PUBBLICITA

INZAGHI VS PIOLI

“Simone Inzaghi e Pioli rappresentano quel made in Italy insieme ai vari Sarri, Giampaolo dei quali mi vanto di averli potuti avere e lanciare qui ad Empoli”.

LOTITO E TARE

“Lotito è un numero uno, lui e Tare rendono la Lazio una società unica in Italia nel suo modo di essere strutturata. Bisogna fare loro i complimenti per quanto da soli stanno facendo”.

INTRECCI DI MERCATO

“Giovani biancocelesti che interessano all’Empoli? Non faccio nomi, ma voglio fare un’eccezione senza stilare la lista di tutti i nostri prospetti, dando io un consiglio: desidero citare Ismael Bennacer, nostro numero 10 e della nazionale algerina. Ne risentiremo parlare in Russia durante i prossimi Mondiali…”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI XAVIER JACOBELLI>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS