mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Infermeria — Ulteriori accertamenti per Di Gennaro in Paideia

Nella giornata di oggi previsti nuovi accertamenti in merito alle condizioni di Di Gennaro, fermo da fine ottobre per una lesione muscolare all’adduttore

Si era fermato alla vigilia del match di Benevento (29/10) Davide Di Gennaro. Il centrocampista aveva accusato fin da subito un forte dolore all’adduttore, che si è poi rivelato essere una lesione muscolare di secondo grado. Il rientro non sembra essere lontano, ma l’ex Cagliari ne avrà almeno per altri 15 giorni. Salterà dunque con certezza la sfida di Marassi contro la Sampdoria e la gara interna con il Torino, tornando a disposizione solo per la fine di dicembre.

PUBBLICITA

Nella giornata di oggi sono previsti ulteriori controlli presso la clinica Paideia, proprio per attenzionare e monitorare la situazione clinica del giocatore, in modo da poter essere quanto più precisi circa i tempi di recupero. Importante sarebbe il pronto recupero del classe ’88, che non rientra tra le prime scelte del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, ma che in mezzo al campo rappresenta una valida alternativa.

LAZIO UDINESE ANTICIPATA>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS