Il terzino biancoceleste Dusan Basta papà per la quarta volta

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...

Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.

#AnsiaBiancoceleste: Romagnoli a rischio, la difesa della Lazio trema!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il terzino della Lazio, Dusan Basta, è diventato papà per la quarta volta. E questa volta finalmente ce l’ha fatta. Dopo Mia, Sofia e Lara, finalmente è la volta di un maschietto.

A darne l’annuncio il sito biancoceleste che ha fatto gli auguri al neo papà. Questo il messaggio di auguri della società capitolina: “La S.S. Lazio accoglie con gioia la notizia della nascita del quartogenito di Dusan Basta.

A Dusan ed a sua moglie Dragica le più sincere congratulazioni dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi per la nascita del piccolo Stefan”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE PECORARO SUL CASO ADESIVI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

BUONE NOTIZIE DA FORMELLO PER SIMONE INZAGHI

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 23:32 — Ultima alle 23:32