Seguici sui Social

News

Farris: “Renderemo onore alle ultime giornate di Europa League”

Pubblicato

in

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi e il suo vice Farris


Mister Massimiliano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il secondo del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato dell’.

Con i biancocelesti già qualificati al prossimo turno il rischio per i capitolini è quello di snobbare i prossimi incontri. Ma non sarà così secondo il vice Farris che, anzi, si dice sicuro che la saprà onorare i due impegni: “In Europa League ci attendono le ultime due partite del girone. Saranno giocate al massimo perché la Lazio scende sempre in campo per dare il meglio. Ma, visti i tanti impegni e le condizioni atmosferiche che ci aspetteranno in Belgio concederemo minutaggio a chi ne avrà bisogno. In modo da poter così gestire nel migliore dei modi il gruppo”.

DUSAN BASTA PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE PECORARO SUL CASO ADESIVI

News

UFFICIALE – Verona Roma 3-0 a tavolino

Pubblicato

in



Verona Roma 3-0 – L’ufficio del giudice sportivo ha ufficializzato la notizia, anticipata dall’ANSA, relativa alla sanzione nei confronti dei giallorossi con la sconfitta a tavolino alla luce della vicenda Diawara

“La società Roma – scrive il giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea – ha impiegato un calciatore non iscritto nella ‘Lista dei 25’ comunicata a mezzo Pec in data 14 settembre 2020 alle ore 12.14, nonostante fosse divenuto un ‘over 22’, in violazione dunque del divieto di utilizzo di cui al punto 8 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A del 20 novembre 2014 come successivamente modificato con Comunicato Ufficiale Figc n.76 del 21 giugno 2018. Ritenuto, pertanto, di dover applicare la sanzione della perdita della gara prevista al punto 9 del Comunicato ufficiale Figc N. 83/A, il giudice delibera di sanzionare la Roma con la punizione sportiva della perdita della sconfitta per 3-0″.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?