Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ADESIVI – Pecoraro: “Lotito? O sceglie quando essere ascoltato o decideremo noi le sanzioni”

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


Giuseppe Pecoraro è intervenuto sul caso adesivi in Lazio-Cagliari. Il Procuratore della Figc ha fatto presente di essere in attesa di una comunicazione per una eventuale audizione del presidente .

Questo il commento del Procuratore Pecoraro: “Oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ci dirà se vuole essere ascoltato. In caso contrario decideremo noi la sanzione. Per quanto riguarda i tempi dipende tutto dal presidente della società biancoceleste. Noi contiamo di avere in una settimana il quadro completo della questione in modo da poter prendere subito una decisione”.

BUONE NOTIZIE DA FORMELLO PER SIMONE INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PANCARO

News

LAZIO ATALANTA Correa: “Sarà una gara intensa”

Pubblicato

in



Le parole di Correa in vista della sfida di stasera Lazio- Atalanta.

A poche ore dall’attesissima sfida Lazio – Atalanta, nel match program del club biancoceleste Joaquin Correa ha parlato della partita di stasera e di alcuni suoi ricordi della stagione passata. “Lo scorso anno, quando ho segnato contro l’Atalanta”, ha riferito Correa, “ho provato una sensazione bellissima. Nell’intervallo avevamo parlato molto perché eravamo sotto di tre reti: siamo riusciti a pareggiare e abbiamo continuato a far bene. Ne siamo stati tutti felici. Quel secondo tempo ha cambiato il nostro modo di pensare, abbiamo capito che potevamo davvero fare bene”. Sul match di stasera: “Contro l’Atalanta è sempre una battaglia. Ogni pallone si gioca come se si stesse giocando una finale, ci aspettiamo una gara molto intensa. Ci siamo allenati bene nonostante un ritiro particolare a livello di tempistiche, siamo preparati per affrontare la gara di oggi e per rendere felici i nostri tifosi”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.