venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa: “Derby da scudetto. La Lazio ha giocato meglio ma la Roma…”

Il giornalista sportivo, Fabio Caressa, ha parlato ai microfoni di Sky del derby della capitale. Di seguito riportiamo le sue parole.

Sia Lazio che Roma lotteranno per lo scudetto. I giallorossi – spiega Caressa – sono quelli che più sono cresciuti nell’ultimo mese e mezzo e quelli che possono migliorare di più in prospettiva. La Lazio ha giocato molto meglio finora, ma la Roma come rosa è più attrezzata. È un momento molto importante perché la città si troverà a giocare un derby per lo scudetto come non accadeva da tempo”.

PUBBLICITA

SU INZAGHI E DI FRANCESCO

“Hanno molte analogie i loro percorsi. Sono molto bravi, però hanno un credo opposto: Inzaghi si basa molto sulle caratteristiche dell’ avversario, mentre Di Francesco si basa molto sul gioco della propria squadra. Inzaghi è stato geniale e quello che più si è messo in mostra finora. Per questo credo che diventerà, prima o poi, il nuovo allenatore della Juventus. Io sono un grande tifoso di Inzaghi mi piace moltissimo”.

SULLA TATTICA

“La Lazio gioca sempre di ripartenza e a specchio con gli avversari. Ma questo non vuol dire niente, Come dice Bergomi, in questo momento oltre a loro la differenza la fanno i secondi come Farris. Io sono un grande tifoso di Inzaghi mi piace moltissimo. Nel derby mi aspetto una Roma aggressiva e una Lazio che giocherà di rimessa. Quindi un inizio più della Lazio con un ritorno della Roma”.

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LEGGI QUI LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS