EURORIVALI – I risultati di Nizza, Vitesse e Zulte Waregem

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Orgoglio biancoceleste in bufera: Oliviero e Le Bihan vincono Women4Football e ringraziano la Lazio!

Che orgoglio per i biancocelesti! Le nostre leonesse della...

Rambaudi: «Lazio da urlo col Milan, ma su Gila e Tavares scoppia la polemica!»

La Lazio ha colpito duro all’Olimpico, abbattendo il Milan...
PUBBLICITA

Ieri sono scese in campo le eurorivali della Lazio nel Girone K. Torna alla vittoria il Nizza, pareggio per il Vitesse e sconfitta per lo Zulte Waregem.

I RISULTATI DELLE EURORIVALI

NIZZA – La squadra di Favre torna al successo sconfiggendo in casa per 1-0 il Digione. Protagonista della gara l’attaccante Mario Balotelli. L’italiano prima segna su calcio di rigore il gol del vantaggio a fine primo tempo. Poi, al 91′, si fa buttare fuori dal direttore di gara. Una vittoria importante che permette al Nizza di risalire al 15° posto.

VITESSE – Buon pareggio a reti inviolate per la squadra di Fraser contro lo Zwolle. A capo di una partita piuttosto combattuta le due squadre, rispettivamente quinta e seconda in classifica, si dividono la posta.

ZULTE WAREGEM – Brutto passo falso della squadra di Francky Dury uscita battuta per 4-2 dalla trasferta in casa dell’Oostende.

CHIUSURA INDAGINI SUGLI ADESIVI: ECCO COSA RISCHIANO LOTITO E I TIFOSI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DI MICHELE SUI BIANCOCELESTI