mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Presidente della FIGC Carlo Tavecchio accusato di molestie. Immediata la replica

Piove sul bagnato per Carlo Tavecchio. Nel giorno delle sue dimissioni per l’ex Presidente della FIGC anche una denuncia per molestie. Maria, il nome di fantasia che il Corriere della Sera ha dato alla donna, è una dirigente della stessa Federazione.

Di seguito il racconto di Maria su Tavecchio: “Ero entrata nel suo ufficio per parlare di calcio, di lavoro. Lui mi ha fatto entrare, mi ha fatta sedere alla sua scrivania nella sede della Figc a Roma. Non ho fatto nemmeno in tempo a dire ‘Presidente, come sta?’ che lui, guardandomi dritta negli occhi, mi ha risposto: ‘Ti trovo in forma, si vede che scopi tanto’. E poi: ‘Fammi toccare le tette, vieni, dai’. Ero in imbarazzo. Ho provato a dirgli di smettere. Lui per tutta risposta ha chiuso le tende dello studio per non correre il rischio di essere visto. L’ho respinto, sono riuscita a divincolarmi. Ed è solo un episodio. Gliene potrei raccontare molti altri”.

PUBBLICITA

A quanto pare non si tratterebbe di un episodio isolato. Come racconta la donna le molestie si sarebbero ripetute nell’arco dei tre anni di presidenza. Una situazione che le avrebbe trasmesso anche un senso di paura, tanto da indurla a tenere la storia per sé fino a ieri. La donna sarebbe pronta a mostrare le prove delle molestie, audio e video che avrebbe consegnato al suo legale. “Nelle registrazioni – spiega l’avv. Michele Ciancici sono palpeggiamenti, tentativi di bacio, sempre elegantemente respinti dalla mia assistita”.

Immediata è arrivata la replica dell’ex presidente Tavecchio“In relazione a quanto riportato da alcuni articoli di stampa, rivendico la mia correttezza e a tutela della mia immagine e della mia onorabilità ho dato mandato ai miei legali di agire in tutte le sedi competenti”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VOCALELLI SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DIACONALE IN DIFESA DEI TIFOSI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS