FOCUS – L’apertura del Macron Store al centro della città darà visibilità alla Lazio

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Piazza San Silvestro, pieno centro storico della Capitale. La Lazio e la Macron hanno aperto uno store a tinte biancocelesti, per la gioia dei tifosi che da tanto tempo chiedevano un’operazione del genere

Meglio tardi che mai, recita un antico detto popolare. La Lazio ha finalmente aperto un suo negozio, in condivisione con la Macron, nel cuore della città. Spesso si è criticata la scelta di apriere degli store in luoghi che non davano visibilità al marchio biancoceleste. Ma oggi con l’inaugurazione del negozio ci sarà nuova linfa per l’aquila biancoceleste.

VISIBILITA’ E TURISMO

La visibilità è alla base di questa operazione di marketing da parte del club di Lotito. Nel centro di Roma passeggiano migliaia di persone al giorno. Ciò renderà più conosciuto il brand Lazio anche agli occhi dei turisti. Ed è anche a loro che è pensata l’apertura dello store in un punto nevralgico della città. Servirà ad arginare anche il potere della Roma che al centro conta svariati store con il suo marchio. E’ ora di vedere anche i turisti che vadano in giro con i colori biancocelesti.

OPERAZIONE INTELLIGENTE ASPETTANDO IL LAZIO STYLE STORE

Il prossimo passo è l’apertuta di un Lazio Style Store sempre al centro di Roma. In passato si parlava di Via del Corso. Canigiani ha confermato che il progetto c’è nel lungo periodo. Sarebbe un altro step importante per il brand Lazio. Nel frattempo godiamoci il Macron Store a tinte biancocelesti.

LEGGI LE PAROLE DI MURGIA AL MACRON STORE

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 30 Novembre 2017 20:20