giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Inzaghi contro il Nizza ricorre al turnover. Rientrati in gruppo Basta e Palombi, fermo Immobile

La Lazio torna a Formello per preparare la gara con il Nizza. Domani all’Olimpico di scena il IV turno di Europa League. Per la squadra di Inzaghi la possibilità di mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno da prima della classe. Nella gara di andata i biancocelesti si sono imposti per 3-1.

Inzaghi fa riposare diversi titolari e manda in campo in un turnover ragionato le cosiddette seconde linee. In porta Strakosha non si discute. Nel reparto arretrato resteranno a riposo sia Bastos che Radu. Il primo da quando è rientrato dopo l’infortunio muscolare subito non è mai uscito, il secondo invece ha giocato sempre finora. A sostituirli saranno Patric e Luiz Felipe che agiranno ai lati di Stefan de Vrij. A centrocampo riposo per Lucas LeivaMilinkovic e Luis Alberto. In regia si muoverà Parolo con ai lati Murgia e Lulic, sulle fasce Marusic e Lukaku. In attacco la coppia Nani e Caicedo vista l’assenza di Immobile. L’attaccante napoletano oggi non si è allenato con la squadra e non verrà convocato. Rientro in gruppo per Basta e Palombi, entrambi saranno convocati.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS