Seguici sui Social

Foto e video

FOTO – Pedro Neto e Bruno Jordao convocati per l’Otto Nazioni

Pubblicato

in

Pedro Neto ala destra della Lazio


I giovani portoghesi della Lazio, Pedro Neto e Bruno Jordao, sono stati convocati dalla Nazionale Under 20.

Anche se per ora non sono riusciti a trovare molto spazio nella squadra di Simone Inzaghi il tecnico portoghese non si dimentica di loro. I due biancocelesti prenderanno parte alla gara contro la Polonia in programma il 9 novembre a Wroclaw valida per il Torneo delle Otto NazioniPedro Neto attraverso il proprio profilo Instagram ha così espresso tutta la sua felicità per la chiamata del ct Josè Guilherme: “Convocato!“.

https://www.instagram.com/p/BbCiq59Hhxm/

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. DI GERMONI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL COMUNICATO DELLA NORD

Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

La figlia di Gascoigne fa impazzire i suoi fan

Pubblicato

in



Bianca Gascoigne fa impazzire i suoi followers: la figlia di Gazza è super ricercata su Instagram per via delle sue grazie prorompenti.

La figlia di Gascoigne sta diventando famosa, un po’ come il padre. Si chiama Bianca ed è una modella e influencer che spopola sui social. Bionda, fisico scolpito e curve da urlo: questo il ritratto della 33enne che sta ammaliando i suoi followers sui social. Solo su Instagram la ragazza ha infatti più di 300mila seguaci. Ama vivere nel lusso e circondarsi di bellissime e costosissime auto. Da diversi anni è anche imprenditrice visto che gestisce un night club.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?