Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

L’Avv. Gentile: “La vendita dei biglietti non può essere vietata”

Pubblicato

in

Biglietti Lazio biglietteria


La società di Claudio Lotito anche per Lazio- ha deciso di mettere in vendita i per la Curva  Maestrelli. Per fare chiarezza sulla vicenda l’avvocato Gian Michele Gentile è intervenuto ai microfoni di Repubblica.

Queste le parole di Gentile:  “Loro non devono accettare o meno. Al massimo contestano e dicono che nel momento in cui c’è la squalifica della Curva Nord non si possono trasferire i relativi abbonati in Sud. Questa è la contestazione che hanno fatto alla per la partita con il Cagliari. Discutiamo di questo, ma  non possono impedire la vendita dei biglietti. La Curva Sud si apre ed è corretto aprirla: teoricamente secondo la Procura non possono andare gli abbonati perché a suo giudizio non devono occupare altri settori. Di certo è una decisione che spetta al club e non c’è nessun potere esterno preventivo o interdittivo. Al massimo può portare a un’altra sanzione“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GIORDANO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ACCUSE DI TOMMASI A LOTITO

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.