Seguici sui Social

News

Zaccardo: “Complimenti alla Lazio ma non è da Champions”

Pubblicato

in

Esultanza Lazio all'Allianz Stadium


Il difensore Cristian Zaccardo, attualmente a Malta nelle fila dell’Hamrun Spartans, ai microfoni di TMW Radio si è complimentato con la e ha parlato del campionato italiano.

Il difensore ha stilato una sua personale classifica della corsa ai primi posti. Queste le parole di Zaccardo: “Seguo quasi tutte le gare della Serie A. Tutti la seguono a Malta. Al momento il Napoli mi sembra più avanti: è il suo anno, lo merita e ha il miglior allenatore d’Italia. Spero che la Juve vinca la Champions. Poi metto Inter e Roma per il terzo e quarto posto. Solo dopo la Lazio a cui comunque faccio i miei complimenti. Dispiace per le difficoltà che sta incontrando il Milan“.

LEGGI ANCHE LE QUOTE DELLA GARA CON L’UDINESE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI GLI ELOGI DI GIORDANO A LUIZ FELIPE

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?