giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Serena Grigioni: “Questa sera l’evento ‘A cena con la Lazio’. Con noi anche Immobile, Anderson e tanti altri giocatori”

Si terrà questa sera a Terni l’evento ‘A cena con la Lazio. Serata benefica organizzata a favore della ANTI-CIPO ONLUS. Certa la presenza di alcuni giocatori biancocelesti tra cui Felipe Anderson e Ciro Immobile. Per presentare la serata è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3  Serena Grigioni, la figlia del preparatore biancoceleste Adalberto.

Queste le parole della Grigioni“C’è tanta emozione in vista di questa serata. L’intento non è solo quello di raccogliere fondi per la ricerca contro la Neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche ma anche quello di far conoscere questa patologia e sensibilizzare le persone. L’evento benefico è stato organizzato al ristorante “Al Canto del Gallo”, Strada di Maratta 61 Narni (Terni). Immobile, Felipe Anderson, Leiva, Lulic, Murgia, Strakosha e Wallace, si sono resi subito disponibili a partecipare e oggi ci saranno. Nel corso della serata ci sarà una lotteria. I premi in palio saranno proprio delle maglie autografate dai giocatori che verranno consegnate da loro stessi”.

PUBBLICITA

E ancora…

“Siamo al completo per la seconda volta dopo l’evento del 10 maggio scorso. Hanno risposto in tanti. Non solo da Terni e provincia ma anche da Napoli, Pisa, Roma e dintorni della Capitale. Questo aiuta l’associazione a crescere. 
Sul sito  http://www.anticipoonlus.com ci sono i vari eventi che si sono susseguiti nell’arco del tempo, oltre alle informazioni sulla malattia e le varie modalità per come sostenerci. Riceviamo tante donazioni da persone che neppure mi conoscono. Da queste, dall’evento di oggi e quello del maggio scorso, siamo riusciti a raccogliere circa 20.000 euro che devolveremo al Besta di Milano”.

L’EX KEITA CANDIDATO AL TITOLO DI “MIGLIOR GIOCATORE AFRICANO 2017”

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LEGGI ANCHE L’AMARCORD DI MIHAJLOVIC SUI TRE GOL SEGNATI A FERRON SU PUNIZIONE

LIVE NEWS